Il sito Christie Microtiles utilizza cookies. Utilizzando questo sito autorizzate al posizionamento di cookies nel vostro computer in conformità con i termini della presente policy.

Bene

Set Broadcast

Nel progettare i set, le emittenti scelgono i MicroTiles. Forniscono un luminoso e ad alto contrasto messaggio in HD e possono essere riconfigurati rapidamente in schermi di qualsiasi dimensione o forma, regolano automaticamente la temperatura del colore, assicurano di essere sempre pronti alla trasmissione.

Image Kit for Featured image

21 x MICROTILES Display Unit D100
21 x MICROTILES Screen S300
3 x MICROTILES ECU E100
1 x MICROTILES User Kit
3 x MICROTILES Y-Cord Kit
3 x MICROTILES Foot/Ends
1 x MICROTILES Foot/Center 3pck

Coinvolgete gli spettatori con una soluzione di visualizzazione ricca, ad alta luminosità e senza sfarfallio.


Colour Gamut

E’ facile intrattenere e informare il pubblico quando sono concentrati sul contenuto, piuttosto che sulla visualizzazione. Con la loro vasta gamma di colori, al 115% dello standard di trasmissione NTSC e ad altissima definizione di immagini, i MicroTiles vi aiutano nel comunicare chiaramente il vostro messaggio e in modo efficiente.

Che siano stati utilizzati per fornire un ambiente integrato per un set o uno sfondo video wall, i MicroTiles  sono pronti per la trasmissione in pochi secondi, in quanto significa che la loro calibrazione automatica continua non richiede specifiche calibrature per apparire correttamente sullo schermo. I moduli sono auto-consapevoli e mantengono uniformi profondità di colore, luminosità e temperatura del colore fino a 3200K  in tutta la serie. Ciò significa che essi presentano un’immagine coerente.

Per saperne di più

Are you interested in finding out more about the technology behind MicroTiles?

Tecnologia MicroTiles

Se il display deve essere free-standing o integrato nel set, la natura modulare e a blocchi dei MicroTiles consente di realizzare facilmente qualsiasi forma o dimensione, senza richiedere strumenti o strutture specifiche, sono facili da riconfigurare e ridistribuire quando lo spettacolo è finito.

La loro bassa profondità consente ai MicroTiles di adattarsi al design di un set di trasmissione, laddove altre soluzioni espositive dovrebbero aggiungere inutili ingombri. I moduli leggeri sono facilmente montabili su una vasta gamma di superfici piane, ad ogni angolo, o semplicemente uniti per formare un display free-standing, che non ha bisogno di alcuna struttura speciale o cornice per sostenerlo.

Per saperne di più

Are you interested in finding out more about the technology behind MicroTiles?

Tecnologia MicroTiles

Date la vita al vostro set aggiungendo il display Christie Interattività Kit. Dalle previsioni meteo ai video post-partita, l’aggiunta del kit a un display MicroTiles, consente di rispondere al tocco dei presentatori in tempo reale.

 Ottimizzato per i MicroTiles, il kit è un sistema modulare e ad auto-calibrazione che utilizza la tecnologia Baanto™ ShadowSense™ per aggiungere interattività multi-touch a qualsiasi display, indipendentemente dalle dimensioni. La connessione USB standard consente il touchscreen con riconoscimento dei sistemi operativi Windows o Mac e supporta fino a 24 tocchi su una matrice di 16×6.

Per saperne di più

Are you interested in finding out more about the technology behind MicroTiles?

Tecnologia MicroTiles

Pianificate e visualizzate i vostri progetti con i Christie MicroTiles grazie ai file programmati Autodesk® Revit® e al software MicroTiles Designer™.

Troverete questi tool gratuiti nelle nostre sezioni Risorse & Strumenti.

Scarica i file ReVit®

Troverete questi strumenti gratuitamente nella nostra sezione Risorse.

SCARICA QU

Leggi il nostro case study di The 10 Million Show che è stato recentemente attrezzato con 60 Christie MicroTiles, in una matrice di 10×6 per creare una dimensione dello schermo da 4,1×1,8 metri. Big Screen Service, un partner a lungo termine di Christie, è stato responsabile per l’integrazione della visualizzazione dello show.