Il sito Christie Microtiles utilizza cookies. Utilizzando questo sito autorizzate al posizionamento di cookies nel vostro computer in conformità con i termini della presente policy.

Bene

Sale Controllo

Negli ambienti di monitoraggio e controllo è fondamentale che tutta la squadra possa vedere l’immagine completa con facilità al fine di favorire il processo decisionale. Progettati per un funzionamento affidabile 24/7, i MicroTiles hanno un passo dei pixel super-sottile che non tralascia nessun dettaglio.

Image Kit for Featured image

25 x MICROTILES Display Unit D100
25 x MICROTILES Screen S300
3 x MICROTILES ECU E100
1 x MICROTILES User Kit
3 x MICROTILES Y-Cord Kit
5 x MICROTILES Foot/Ends
2 x MICROTILES Foot/Center 3pck

Nelle applicazioni di monitoraggio dati e video, ogni dettaglio conta. Che si tratti di video ad alta definizione per garantire la sicurezza pubblica, monitoraggio multi-screen delle trasmissioni televisive o di dati numerici dettagliati per una rete di trasporto, si desidera che l’immagine sia la migliore possibile.

 Con i pixel fisici di appena 0,5 millimetri, i Christie MicroTiles hanno il pixel pitch migliore nella loro classe. Questo significa che i display con 2500 pixel per pollice quadrato vi rendono un’immagine più dettagliata che muri a LED, display laser al fosforo, pannelli LCD o schermi al plasma. Ad esempio, i nostri moduli 720x540px hanno più di due volte il numero di pixel rispetto a un modulo LPD.

Tecnologia MicroTiles

L’illuminazione a LED in combinazione con la proiezione DLP offre un’immagine strutturata e con una ricca gamma di colori. l’auto-consapevolezza dei MicroTiles garantisce che la qualità dell’immagine venga mantenuta nella serie.

Per saperne di più

Il design compatto dei Christie MicroTiles è una soluzione ideale per le installazioni video wall dove lo spazio manca. Ogni modulo ha solo 260 millimetri (10 “) di profondità e senza la necessità di sistemi di raffreddamento aggiuntivi o di accesso posteriore per la manutenzione, richiede uno spazio minimo dietro di se. Questo significa che i MicroTiles display possono essere situati in molte più posizioni rispetto ai formati tradizionali delle grandi pareti display.

Le loro dimensioni compatte significano anche che i progettisti non sono vincolati alle tradizionali forme di visualizzazione rettangolare e possono facilmente creare pareti video che si adattano esattamente alle esigenze dell’applicazione piuttosto che alle limitazioni della tecnologia di visualizzazione.

Una volta che l’installazione per il monitoraggio dei dati è costruita, mantenere i costi operativi al minimo diventa un’importante considerazione. La natura strutturale dei Christie MicroTiles, combinata con la lunga durata della sorgente luminosa a LED, consente che i costi di manutenzione siano di gran lunga inferiori a quelli di un display video wall convenzionale.

L’illuminazione a LED è ad alta efficienza energetica, ma produce una visualizzazione vivida con luminosità che può essere abbassata manualmente per abbinarla alla luce ambientale e una modalità economica per superiori risparmi energetici.

Energy EfficiencyLa bassa produzione di calore dei MicroTiles elimina la necessità di sistemi di raffreddamento aggiuntivi, spesso necessari per altri grandi formati di visualizzazione. Questo aiuta anche a ridurre i costi operativi.

Pianificate e visualizzate i vostri progetti sui Christie MicroTiles con file programmati Autodesk® Revit® e MicroTiles software Designer™.

Troverete questi strumenti gratuitamente nella nostra sezione Risorse & Strumenti.

Scarica i file ReVit®

Troverete questi strumenti gratuitamente nella nostra sezione Risorse.

Scarica qu

Case Study – La circonvallazione di San Pietroburgo è la principale della rete stradale della città. La nuova Control Room è la parte più importante del progetto, e il video-wall creato da 72 MicroTiles ha mostrato un’immagine precisa, luminosa e dettagliata, ad alta risoluzione, 24/7.