Il sito Christie Microtiles utilizza cookies. Utilizzando questo sito autorizzate al posizionamento di cookies nel vostro computer in conformità con i termini della presente policy.

Bene

Produzione Eventi

Migliorate il vostro evento in tempo reale con una grafica mozzafiato su colori ricchi, visualizzati su un display costruito per le dimensioni e la forma desiderata, utilizzando i Christie MicroTiles. Sono facili da trasportare, veloci da montare e affidabili.

Image Kit for Featured image

22 x MICROTILES Display Unit D100
22 x MICROTILES Screen S300
3 x MICROTILES ECU E100
1 x MICROTILES User Kit
3 x MICROTILES Y-Cord Kit
5 x MICROTILES Foot/Ends
2 x MICROTILES Foot/Center 3pck

I MicroTiles godono sempre un sacco di attenzione da parte dei partecipanti la prima volta che vengono visti ad un evento, da qualsiasi distanza, ma soprattutto da vicino.

 

I colori vivaci, immagini ad alta definizione, infinite forme e creative che possono essere costruiti da loro, oltre al fatto che i loro schermi sono fredde al tatto, grazie alla produzione di calore molto bassa, rende ogni evento che utilizza Christie MicroTiles spiccano.

 La natura leggera e a costruzione che caratterizza i blocchi dei MicroTiles sta a significare che non sono necessarie particolari attrezzature o strutture di supporto durante la creazione degli schermi.

I moduli possono essere costruiti come strutture free-standing, sospese, o facilmente montate sulla maggior parte delle superfici piane.

Utilizzando l’illuminazione a LED, i MicroTiles hanno un design strutturale che li rende praticamente esenti da manutenzione – un’altra ragione per cui sono adatti per applicazioni nella produzione di eventi. I requisiti di alimentazione e la bassa emissione di calore non richiedono impegni particolari in specifici sistemi di raffreddamento, ancora una volta rendendoli di più facile e veloce installazione rispetto agli schermi di proiezione convenzionali.

I MicroTiles offrono una soluzione unica nel mostrare l’evento che può coinvolgere e divertire i partecipanti, mentre porta a destinazione il vostro messaggio o supporta la parte visiva.

Display di qualsiasi forma o dimensione possono essere rapidamente montati o smontati, riconfigurati e ridistribuiti, rendendo i resistenti MicroTiles ideali per la vita on the road e per eventi dal vivo di ogni genere.

Colour Gamut

L’ampia gamma di colori e la proiezione ad alta definizione DLP, comportano il fatto che il messaggio può essere letto da qualsiasi distanza e un Interactivity Kit opzionale trasforma il vostro display MicroTiles in un touchscreen multi-point, permettendo al pubblico di interagire direttamente con esso.

Per saperne di più

Are you interested in finding out more about the technology behind MicroTiles?

Tecnologia MicroTiles

I MicroTiles sono “auto-consapevoli”, il che significa che quando si unisce un display, sono in grado di percepire la loro posizione all’interno della matrice.

In pochi secondi, ogni modulo riporta la sua posizione, viene inviato il contenuto appropriato da visualizzare ed è calibrato automaticamente per mantenere uniformità di colore e luminosità sul display.

Questo permette di risparmiare un sacco di tempo prezioso negli eventi live, rispetto a prodotti analoghi che richiedono calibrazione manuale o modifiche al software di controllo come parte del processo di installazione o riconfigurazione.

Una volta installato, una continua auto-calibrazione assicura che per tutta la durata della visualizzazione l’uscita rimaga uniforme.

Per saperne di più

Are you interested in finding out more about the technology behind MicroTiles?

Tecnologia MicroTiles

Pianificare e visualizzare i vostri progetti Christie MicroTiles con file programmati Autodesk® Revit® e software MicroTiles Designer™.

Troverete questi tool gratuiti nelle nostre sezioni Risorse & Strumenti

Scarica file ReVit®

Troverete questi tool gratuiti nella nostra sezione Risorse

Scarica qu

Christie MicroTiles ha catturato l’attenzione dei partecipanti alla premiere di Mosca di “Tron: Legacy” della Disney, con forme alternative che mostravano scene del film, colonne dell’architettura del locale rafforzate con display MicroTiles ad alta definizione.