Il sito Christie Microtiles utilizza cookies. Utilizzando questo sito autorizzate al posizionamento di cookies nel vostro computer in conformità con i termini della presente policy.

Bene

Qualita’ Dell’Immagine

Le immagini vivaci con una ricca gamma di colori che superano la norma, una luminosità molto superiore ad altri schermi e una risoluzione superiore nei display MicroTiles vi consentono di ottenere e mantiene l’attenzione del vostro pubblico.

Image Kit for Featured image

14 x MICROTILES Display Unit D100
14 x MICROTILES Screen S300
3 x MICROTILES ECU E100
1 x MICROTILES User Kit
2 x MICROTILES Y-Cord Kit
4 x MICROTILES Foot/Ends
2 x MICROTILES Foot/Center 3pck

Una sorgente luminosa a LED offre una ricca gamma di colori che supera lo standard degli schermi piatti LCD del 50 % ed è il 115% rispetto allo standard per lo spazio colore NTSC.

Sposare questo con una proiezione DLP affidabile, porta ad una riproduzione del colore nel display digitale esatta come nelle stampe. I MicroTiles sono una tela digitale in grado di replicare i colori dei vostri marchi in modo accurato.

Colour Gamut

247I display sono continuamente auto-calibrati in modo che, anche quando funzionano 24/7, rappresentano il vostro marchio in modo coerente.

Per saperne di più

Are you interested in finding out more about the technology behind MicroTiles?

Tecnologia MicroTiles

I colori ricchi di un display MicroTiles sono abbinati con la sua luminosità fino a 800 nit per modulo. Un nit è un’unità di misura della luminanza, spesso usato per descrivere la luminosità del display a schermo piatto. In confronto, gli schermi piatti LCD variano in luminosità 250-350 nit. Gli schermi al plasma in media circa 100 nit.

L’auto-calibrazione incorporata regola la luminosità di ogni modulo, garantendo un risultato coerente all’interno del display. La proiezione DLP, le lenti appositamente costruite e lo schermo speciale su ogni modulo offre un’illuminazione uniforme, evitando ‘punti caldi’. La luminosità può essere regolata manualmente per abbinasi ai livelli di luce ambientale.

Per saperne di più

Are you interested in finding out more about the technology behind MicroTiles?

Tecnologia MicroTiles

Con una risoluzione nativa di 720 x 540px per modulo e nessun limite sulla dimensione, è facile creare display MicroTiles ad elevata definizione. Il loro approccio modulare a blocchi indica che più moduli si aggiungono ad un display più elevata diventa la risoluzione.

High ResolutionI Christie MicroTiles hanno il migliore pixel pitch della loro classe, meglio di LED, display laser al fosforo, LCD o al plasma. I pixel fisici sono di soli 0,5 millimetri, significa che i display offrono 2500 pixel per pollice quadrato.

 

Questo rende i MicroTiles la soluzione display digitale più chiara in qualsiasi formato, da qualsiasi distanza.

Per saperne di più

Are you interested in finding out more about the technology behind MicroTiles?

Tecnologia MicroTiles

Con qualsiasi soluzione di visualizzazione modulare, l’immagine combinata è la preoccupazione principale. Se ci sono ampie cornici tra le componenti, questo rende l’immagine più grande di difficile lettura e rischia che alcuni dati passino inosservati.

I MicroTiles rendono questo problema una questione sorpassata con giunture  tra moduli di circa 1mm .

247Anche con tali giunture strette ogni modulo è facilmente accessibile dalla parte anteriore, consentendo l’accesso alla manutenzione, senza lunette da rimuovere e non c’è bisogno di spostare o disattivare eventuali altri moduli.

Per saperne di più

Are you interested in finding out more about the technology behind MicroTiles?

Tecnologia MicroTiles